La storia

Compire nasce da un'esigenza. Un'esigenza che si diffonde a macchia d'olio e non ha una direzione precisa. Un'esigenza nata da chi realizza un prodotto di qualità ma non riesce ad affacciarsi al mercato virtuale globale.

Ci piace mettere in campo la nostra esperienza per dare una direzione a questa esigenza.

Come?

Incanalando le potenzialità di tanti che, ormai, hanno compreso che fare commercio su Internet richiede competenze specifiche e cura dei dettagli. Insomma la stessa passione necessaria per gestire con successo un'attività produttiva.

Mettiamo a disposizione un'infrastruttura completa e collaudata per creare store online. Ai nostri clienti o brand chiediamo di continuare a fare il proprio lavoro: produrre.

Uniamo le forze in una partnership forte e scommettiamo insieme sul suo successo. Un successo assicurato!

Il significato

COMPlete Internet REtail (Compire) significa:
  • mix unico di competenze e creatività al servizio della progettazione dello store più adatto alle specifiche esigenze;
  • piattaforma tecnologica, affinata in oltre quattordici anni di attività, capace di gestire centinaia di ordini giornalieri;
  • servizio di customer care professionale (pre e post vendita) sempre vicino al cliente finale, in qualsiasi evenienza;
  • logistica integrata e gestita ad hoc per ridurre al minimo i tempi di stop;
  • web marketing specializzato nel commercio elettronico;
  • team di professionisti collaudati nella gestione delle attività di Internet retailing, capaci di coniugare la padronanza delle dinamiche dell'e-commerce ad una profonda conoscenza del mercato "fisico".

Tutto questo è esperienza, è cura dei dettagli, è garanzia di successo, è “Powered by Compire”.

Il team

Alessandro


Da sempre appassionato di informatica e sviluppo web, Alessandro si è specializzato in linguaggi di programmazione web, content management system (CMS) come Magento, PrestaShop, WordPress ecc, e negli ultimi anni anche in Marketing e SEO.
Non rimandare a domani ciò che può essere fatto oggi

Tommaso


Tommaso già da bambino veniva attratto dalla tecnologia e dal grandioso mondo del web, così si è specializzato negli anni in programmazione web, content management system (CMS) e si è impegnato con l'andar del tempo nello studio di Marketing e SEO.
La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione di ognuno di noi